…e siamo a novembre…

Buona serata a tutti voi che vi trovate a passare da qui…
Oggi è festa visto che è il primo di novembre, mi sto riposando, o ameno ci provo, sul divano insieme alla mia “ombra pelosa”! Stanno giungendo le ore serali, le visite ai cimiteri le ho fatte questa mattina.
Non vi parlo di Halloween, sono una di quelle persone che non lo “festeggia”, in quanto non appartiene alla nostra cultura (lo vedo un po’ come festeggiare il giorno del ringraziamento l’ultimo giovedì di novembre). Qui dove vivo c’una delle feste più grandi d’I; fino a qualche anno fa presto servizio sanitario come volentieri, poi vuoi il lavoro, vuoi una cosa o l’altra, ho smesso (soprattutto per il lavoro).
Domani di ritorna a lavoro, e giustamente tour de force, poiché la mattina sarò in una città e il pomeriggio in un’altra. Mi sembra di essere una trottola…
Tra poco bisognerà iniziare a pensare ai regali di Natale…
Vi ho annoiato abbasta con i miei pensieri, quindi vi auguro una buona serata.
La vostra fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento