Sabato santo…

Buon sabato santo a tutti e, mi porto aventi, Buona Pasqua.

Anche oggi a casa, ma domani mattina si lavora… Quando lavoro per le feste o la domenica, mi sembra di sentire mi babbo dire (con un po’ di ironia) “Ti fanno lavorare anche per le feste!”.
Pensate un po’ se “noi” o “quelli come noi” non lavorassero…

Oggi sembra che sia una bella giornata; tra poco provo a chiamare il mio amico “qui vicino” per sentire se mi accompagna a fare delle compere e magari due passi. Anzi, lo chiamo ora: sono le 09, non dovrei disturbare, al massimo non mi risponde 😀
Non mi ha risposto. Riproverò più tardi.

Programmi per questi giorni? Io no, come al solito… 😀 Ma sicuramente troverò qualche cosa da fare, al limite mi metto sul divano, con le mie pelose, e mi vedo qualche cosa in TV.
Chissà che tempo farà per il lunedì di Pasqua (o Pasquella che dir si voglia!).
Di solito è brutto tempo, tranne per quei due anni in cui era tutto chiuso (causa Covid). Io però, se ben ricorderete, mi potevo muovere.

Ecco il mio amico (uno dei miei pochi amici). Fatto! Ci aggiorniamo tra un’oretta e decidiamo “cosa, come e quando”, anche se un pezzo di cosa l’ho già proposto!

A proposito di amici, oggi dovrebbero scendere anche gli altri miei amici, quelli che si sono trasferiti al nord ormai da una decina di anni. Speriamo di riuscire a vederci visto che per i giorni di Natale non siamo riusciti, per una cosa o un’altra, e quindi devo ancora dargli il regalo di Natale 😀

La pelosa alla mia destra reclama le mie attenzioni, quindi vi saluto e vi auguro nuovamente una Buona Pasqua.

La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sabato santo…

  1. silviacavalieri ha detto:

    Buona Pasqua anche a te!

    Piace a 1 persona

  2. lyth karu ha detto:

    Qui, al nord milanese, piove da giorni: io però vecchia non esco molto, quindi mi cale poco. Augurio ricambiato.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento