Eccoci qua… finalmente un po’ di vacanze anche per me :-)

Buongiorno a tutti i naviganti 🙂
Secondo giorno di ferie, ieri ho riposato per quasi tutto il giorno e anche stamani 🙂 Ora sono qui, con la mia inseparabile micia, sistemo un paio di cosette personali e finiamo di sistemare alcuni lavoretti che avevamo iniziato le settimane scorse. Fa un po’ più fresco, temperature abbassate e sia ieri che oggi un po’ di pioggia… Ieri sera era San Lorenzo. Avete visto qualche stella cadente? Espresso qualche desiderio? Qui, faceva brutto tempo, nuvole e pioggia a tratti, quindi niente stelle (o meglio, non si vedevano). Visto che tanto ci il fenomeno si verifica sia alcuni giorni prima che alcuni giorni dopo, speriamo di vedere qualche stella cadente nei prossimi giorni 🙂 In tutta la mia vita, che ricordi, solo un anno ho visto qualche stella cadente, nel 2001.
Con queste poche righe senza un senso vero e proprio, vi auguro una buona giornata 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Eccoci qua… finalmente un po’ di vacanze anche per me :-)

  1. Buongiorno Fatina, forse ricorderai un’elfa dalla Svizzera? Dunque io ho già trovato un senso logico alle tue poche righe: ha cominciato le ferie dormendo un giorno, una notte ed una mattina??? Pelandrona! Guarda un po’ la mia dedica per te che parte da sotto la canzone, in merito a Jhonny Dorelly ricordi? Con un bacione ❤ 😉 Sabry N.B. Ti ho messa pure la dedica ma errando, proprio sopra la sua canzone dal titolo poco piacevole ma ho evidenziato che questa non era per te bensì ne tenevo il titolo e l'essenza per la sotto scritta.
    Non mi scrivo così non c'è sctito niente sotto 😀

    Liked by 1 persona

    • Grazie mille… 😊… Ho la vaga idea di averti messo un commento nel post sbagliato… Dopo rimedio… Grazie ancora e buon sabato 😊

      Liked by 1 persona

      • Ops è vero che sono un po’ brilla stanotte ma davvero oggi è il Sabato di Ferragosto? 😀 hahaah scusami ma non vivo con l’orologio anzi sono nata che avevo solo il mio portatile ma, dell’orario, ho messo il fuso di Hong Kong per fare più confusione. La mia “luce” si fa più chiara quando la confusione aumenta 😛 😀 😉 Notifiche al cellulare ma ora risponderò a tutti Voi e siete in tanti mamma mia domani prenderò botte 😦 Come domani? Ma domani che giorno sarebbe?

        Liked by 1 persona

Rispondi

