Odissea

Buongiorno a tutti! Come avevo già accennato, sto raggiungendo il mio posto di lavoro attraverso un’altra rotta! Devo fare pure un cambio (ho optato per la soluzione “tutto” treno, altrimenti sarebbero 2 treni e un autobus!), e per stasera sarà anche peggio: dovrò fare un cambio come ora, ma devo andare oltre la mia stazione e poi tornare indietro, poiché dalla stazione dove ho cambiato anche ora, stasera il diretto non c, o meglio, c’è dopo un’ora; quindi mi conviene proseguire fino ad un’altra stazione più avanti, scendere e da lì il diretto fino alla “mia” stazione… Sono già stanca… E tutto questo nel mese di agosto… Aiuto! Oddio, meglio ora che fare tutte queste storie magari con la pioggia e con gli orari più serrati dell’inverno. Comunque, già detto, meglio l’inverno 😄
Non vedo l’ora che arrivi giovedì alle 11.30, saluto tutto e ci rivediamo il 21! Ieri già le prime scene di panico, in quanto avendo detto che in questi giorni NON sono disponibile, né via telefono né via mail, alcune persone hanno capito che me ne vado (chi ha capito per due mesi, chi addirittura per sempre!!!). Il caldo da alla testa e/o comunque la gente sente quello che vuole sentire!
Non so in che punto siamo con il treno, in mezzo ai campi sicuramente 😁
Comunque, io stamani stavo bene a letto, non so voi 😉
Ci sentiamo più tardi, magari vi racconto il viaggio di ritorno!!!
Buona giornata dalla vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

