…e siamo già ad agosto

Buongiorno a tutti i naviganti… Ed eccoci ad agosto! È il primo del mese, il mese dedicato alle ferie per antonomasia… È anche il compleanno di mia mamma, quindi tanta auguri a lei, anche se non leggerà mai queste righe, queste pagine… Non è una mamma moderna, non vede, usa il pc e ha pure dei problemi con gli Smartphone! Già quando più di 10 anni fa le regalai il primo cellulare, lo ha sempre e solo come telefono, ovvero niente sms. Quindi…
È da questa notte che ho la nausea, le temperature sono alte, il mio spirito è sempre più giù, come il morale… Forse inizio ad evere il bisogno di staccare, ma non credo di potermi ricaricare al meglio e al massimo…
Hanno comunicato che a partire dalla prossima settimana per tutto il mese, sulla “mia” tratta ferroviaria ci sarà una interruzione tra due stazioni, quindi autobus sostitutivo per andare da una all’altra. Bellissimo questo sali e scendi! Devo informarmi meglio da un capotreno… Che “scatole”, per non dire peggio.
Vi viene mai la voglia di lasciare tutti e tutto e andarvene via, via il più lontano da tutto?!
Aiuto… Non ce la faccio più…
La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …e siamo già ad agosto

  1. Silvia ha detto:

    Un po di stacco ci vuole…..non tirare troppo la corda!

    Liked by 1 persona

Rispondi

