…e anche luglio sta terminando

Ciao ciao, buona serata a tutti e buon venerdì sera.
Ieri sera sono andata a vedere uno spettacolo del FestivalGaber, insieme alla coppia di miei amici di Torino e sono stata bene; ho passato una bella sera 🙂
Sono contenta; basta poco per farmi felice.
Domani non ho nessuna lezione (wow), nel pomeriggio vado, insieme ad altri miei colleghi, a trovare un nostro collega che ha avuto un infortunio qualche mese fa.
Finalmente anch’io so con precisione quando posso andare in ferie per un po’: da giovedì 10 fino a domenica 20 inclusi… Che bello! E non voglio sentire nessuno, non ho voglia di portare i problemi di altri con me…
Farò qualche giretto per rilassarmi un po’ e dormirò 🙂
Stasera nuova puntata di Twin Peaks: ho deciso che metterò tutto insieme, così non corro rischio di rovinare qualcosa a qualcuno! Non sopporto chi mi anticipa le cose su libri, film, telefilm e altre cose del genere.
Buona cena e buona serata 🙂 a tutti

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

