Come quasi tutti i sabati…

Buongiorno e buon fine settimana…
Come quasi tutti i sabati, oggi si lavora da casa e si inizia presto… La prima lezione tra 5 minuti, ovvero alle 07.
Passato bene il venerdì sera? Spero vi siate divertiti…
Avrei voglia di mandare tutti a “fare un giro”!!!
Qui con me c’è la mia micia, ormai è la mia assistente 🙂
Intanto la lezione è iniziata, stiamo facendo gli esercizi: cioè lui fa e io correggo (siamo via Skype). Dopo, verso le 09, ho un’altra lezione, altra materia e altra persona, meno autonoma di questa.
Avrei bisogno di un abbraccio… Ho voglia di piangere, sono giù di morale… Forse la stanchezza… Ho deciso di seguire un consiglio che mi hanno dato la scorsa settimana, ovvero dire che per i miei giorni di “stop” ne me vado fuori, vediamo se così mi rompono poco (o niente) le scatole… Anche se me ne starò a casa, non ho voglia di sentire i problemi di nessuno; mi bastano i miei. Mi piacerebbe andare via, un po’ come a tutti, ma per il momento penso di andare a trovare i miei amici su a Torino a fine settembre, ma per lo stop del prossimo mese penso di rimanere a casa. Troppa confusione e a me basta quella che devo sopportare durante tutto l’anno! Penso che magari andrò a fare qualche giro giornaliero. Dicevamo sempre di andare su un’isoletta poco abitata, in cui ti avrebbero pagato con pesce e frutta e io ti avrei fatto da assistente… …e invece… Un’isola come quella in cui si svolge il telefilm “Delitti in paradiso”, avete presente?!
E’ quasi passata un’ora dall’inizio della lezione… Queste lezioni, come questa persona, passano in fretta, per esempio, altre lezioni, oppure con altre persone, il tempo non passa mai… La famosa “legge della relatività” 🙂 😀
Per il momento di auguro un buon sabato e un buon fine settimana.
La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

