Binario 6

Buongiorno a voi…
Eccoci qua: binario 6, partenza dalla stazione x, in direzione y.
Una nota nostalgica: ieri sera c’era la prima puntata del WindSummerFestival; non l’ho vista, ma mi è tornato in mente le puntate del Festivalbar… Quanti ricordi! E Azzurro? (Dal Petruzzelli di Bari). Quelli erano programmi musicali…

Ecco ho appena sentito una notizia alla radio che mi fa scuotere la testa in segno di rassegnazione (Donnarumma che non va all’esame di maturità, ma vola a Ibiza). Ecco, in po’ l’immagine dei giovani d’oggi (molti, non tutti). Tra parentesi, sono milanista, però queste cose… Va beh, stendiamo un velo.
Dal finestrino sto vedendo un bel cielo azzurro, senza nuvole.

Vi auguro una buona giornata 😉.
La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento