Ma la pioggia?!

Buongiorno afoso a tutti voi carissimi.

Io stavo aspettando un po’ di pioggia, un po’ di fresco, invece?! Niente! Almeno nelle zone dove mi potete trovare… Ieri vedo un po’ di pioggerellina durante il viaggio in treno. Poi quando sono arrivata a destinazione, niente pioggia, dolo alcune (piccole) pozzanghere che si stavano asciugando e poco a poco il solito caldo, la solita afa, se non anche peggio! Oggi, cielo grigio, afa e mi da che andrà a finire uguale. E con questo caldo, come tutti, sono ancora più stanca…

Anche giugno sta per finire, infatti siamo all’ultimo mercoledì del mese…

Passando in treno, vedo alcune case con delle piscine (mi riferisco alle classiche piscine interrate e non a delle “tinozze”) e mi vene da pensare che un pomeriggio di relax a bordo piscina mi piacerebbe molto… Invece fino al 7 di luglio avrò una bella maratona di lavoro (tra lezioni ed esami). Ma forse basterebbe anche solo in po’ di tranquillità, sia esterna che interna.

La vostra Fatina, dopo avervi annoiato, vi augura una buona giornata

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ma la pioggia?!

  1. Silvia ha detto:

    Hai ragione, anche qui solo nuvole e qualche goccia a tratti che non ha fatto che peggiorare la situazione….spero che piova come si deve oggi!

    Ciao buona giornata 😊

    ________________________________

    Piace a 1 persona

  2. Pupazzovi ha detto:

    A Torino ha piovuto invece ha piovuto eccome…..
    Oggi 24 gradi.!!!!

    Piace a 1 persona

    • Ho visto… Danni?! Ho una coppia di amici su a Torino… Qui, sulla costa, acqua, vento, trombe d’aria… Quando sono uscita da lavoro, solo grigio e tanto vento… In una parte della città, una bella grandinata, ma dove sono io, due gocce… Buonanotte 😊

      "Mi piace"

Lascia un commento