Che titolo dare?!

Buon pomeriggio a voi tutti…
Non so che titolo dare… A volte dare un titolo è più difficile che scrivere un post 😀
Vi ho raccontato come è andata il mio incontro con l’amico-collega?! Bene, grazie… Siamo andati a fare due passi al mare (almeno c’era un po’ di fresco) e poi a cena, a mangiarci una pizza… Lo so che non vi interessa 🙂 scusate… E’ entrato a fare parte dei miei amici (del cuore, come direbbero i ragazzini) circa due anni fa, quando mio babbo si è sentito male. E’ stato l’unico che mi telefonava tutte le sere per sapere come andava, se avevo bisogno di qualche cosa. Lo fa ancora, mi chiama tutti i giorni… Non fate voli pindarici, siamo solo amici: lui è fidanzato e quando ci siamo conosciuti lo ero anch’io.
Ho pochi amici, ma buoni: una coppia di amici (marito e moglie, lui ha frequentato con me l’università) che stanno a Torino, un amico che abita a New York che ha frequentato l’università con me, un amico che abita qui vicino a me, e altri due che hanno frequentato anche loro l’università con me…
Sono pochi, lo so, ma come si dice “pochi ma buoni”… 😀
Oggi ho fatto lezione da casa, ma domani e mercoledì vado in sede. Ho già caldo a pensarci!!!
Bene, vi auguro una buona serata e una buona cena.
Ci sentiamo domani o comunque nei prossimi giorni 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Che titolo dare?!

  1. Silvia ha detto:

    Buona serata 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

