Anche oggi afa…

Buon sabato mattina, sono due ore che sono sveglia e alzata e dalle 07 che sto facendo lezione (che sta giungendo al termine).
Questa notte ho dormito male anche io… Afa, mal di stomaco, di tutto un po’… Poi mi sono messa a correggere degli esercizi che mi ha inviato una studentessa, peccato che se li è fatti fare da un amico e mi ha pure inviato il testo della mail dove gli dice che non ha capito un paio di cose, di farsi fare un esempio da me che poi li rimanda risolti… Lo so me ne dovrei fregare, ma con questo caldo, mettersi a fare del lavoro inutile non lo vedo necessario, ma solo una rottura (e vi lascio immaginare di cosa!).
Che rotture… O forse sono io…
Appena finisco con questa lezione, me ne torno a letto.
Il cielo è grigio, quindi ancora più afa (forse); ho letto che da martedì dovrebbe iniziare a piovere: speriamo rinfreschi un po’.
Buon proseguimento di giornata 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Anche oggi afa…

  1. Silvia ha detto:

    Buona giornata a te 🙂

    Mi piace

Rispondi

