Anche questa mattina mi fanno compagnia i pinguini…

Buongiorno e ben trovati a tutti!
Anche stamani, come potete intuire dal titolo, la temperatura sul treno è bassa, e sono le 07 del mattino. Ho indosso una felpa, che toglierò quando scenderò a meno che non voglia morire…
Con questo caldo non è semplicissimo nemmeno riuscire a riposarsi la notte. Forse io mi addormento per sfinimento… Ieri ero a casa dal lavoro, o meglio, ho fatto qualche ora da casa, ho portato mia mamma in ospedale per i controlli (fortunatamente tutto bene), sono andata a fare la dichiarazione dei redditi, però stamani quando la sveglia si è fatta sentire, ero stanca comunque… Dovrei staccare pe un po’ da tutto e da tutti, staccare il cervello… Il mio amico-collega mi dice che dovrei pensare di più a me e molto meno agli altri… Per il momento, questa settimana ho sistemato il lavoro in modo che mi recherò in sede solo oggi e domani, anche se in entrambi i casi rientrerò a casa verso le 23.30… Vorrei andare via… Forse non tornerei neanche pi, ma non si può, persone…cose…che non si possono lasciare… Forse dovrei essere più egoista, come lo sono la stragrande maggioranza delle persone, o comunque che la società di oggi ha fatto cambiare quasi tutti…
Forse mi basterebbe allontanarmi per un po’… Mi farò un regalo per il mio compleanno… Ah ah ah…
Mi metto a leggere per il tempo che rimane del viaggio.
Vi auguro una buana giornata e un buon lavoro e che possiate trovare un po’ di fresco.
La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Anche questa mattina mi fanno compagnia i pinguini…

  1. Silvia ha detto:

    Buona giornata a te, per staccare non basta prendere un po’ di ferie, devi cambiare davvero aria, andare in un altro posto, luogo nuovo e gente nuova e fare quello che ti va quando ti va, solo così ti puoi davvero rilassare e ricaricare come si deve! 😉

    ________________________________

    Liked by 1 persona

  2. Pendolante ha detto:

    Un mese lontana da tutto, treni compresi, ma dipende per andare dove. Poi, di ritorno, valuti se stare o ripartire

    Liked by 1 persona

Rispondi

