#100 + 1 :-)

Sono arrivata a 100 post (questo è il 101), non me ne ero accorta…
Che bello… Per me, forse per voi un po’ meno 😀
Mi diverto a scrivere, quello che succede in questi giorni un po’ monotoni… Un po’ come se fosse un diario (il “Diario di Laura Palmer”, ma anche no 🙂 ), il mio diario, anche se tante cose rimango al “mio interno”; forse non interesserebbero a nessuno, forse tristi, forse scontate e sicuramente poco interessanti! Chissà, magari un giorno… Un giorno di questi in cui riesco a riposarmi 😀 😀 😀
La lezione prosegue, è che lo studente sta facendo gli esercizi 🙂
Strano che la micia non si sia ancora manifestata, reclamando da me un po’ di attenzioni e coccole. Sono sicura che se mi affaccio sulla porta la trovo acciambellata sul divano 🙂
Beh, ritorno a concentrarmi esclusivamente sugli esercizi del mio studente (bravo nel fare fare gli esercizi, ma un po’ lento; o meglio, è come i diesel di una volta, ci impiega un po’ a “carburare”!).

Buon proseguimento 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

