Sul divano con la mia micia…

Buon sabato a tutti… Riesco a riposarmi un po’, o almeno l’intenzione è quella… Niente lezioni ieri, niente lezioni oggi; domani ne ho due, a partire dalle 07 di mattina, poi stop ancora una volta fino a lunedì nel tardo pomeriggio. Lunedì mattina vorrei portare mia mamma a fare due passi al mare: fa sempre bene un po’ di aria di mare 😊
La mia micia ed io siamo qui, sul divano; non mi lascia mai un momento quando sono a casa: è sempre vicina a me, ha sempre una zampina su di me, sembra dire: “Non mi scappi! Non ti lascio!”. Eppure giovedì mi ha fatto prendere un bello spavento… La mia pelosa!!!
Volevo andare a fare un giretto nel pomeriggio, ma non mi sento un granché. Farò come mi ha detto/consigliato un amico/collega, cioè riposarmi. Sono uscita ieri, sono andata verso il mare, non dove vado solitamente e dove vorrei andare con mia mamma; c’era moltissima gente, infatti sono stata quasi tutto il tempo in coda (in auto!). Volevo uscite presto questa mattina, ma, l’ho già detto, non mi sento bene. Fisico, spirito, non sono in pieno…
Mi sarebbe piaciuto andare a fate un giro a Verona, sarà per la prossima volta. Per questi mesi ho organizzato il lavoro in modo tale che il lunedì sarò a casa, almeno per questi mesi!
Stiamo vedendo “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”. 😊 Forse in questi ultimi tempi vedo e leggo troppo “Sherlock Holmes”. La lettura però è alternata con Twin Peaks!!!
Vi ho annoiato anche troppo,ci sentiamo prossimamente.
Vi auguro una buona giornata

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

