Domenica…si inizia bene la giornata…

Buona domenica a voi tutti!
Tanto per non farmi mancare l’abitudine, ho lezione anche questa mattina. La prima lezione doveva iniziare alle 09; perché dico “doveva”? Perché la persona che doveva venire, giustamente, mi ha inviato un messaggio verso le 08.15 dicendo che si sente poco bene e non ce la fa ad alzarsi dal letto! Va beh, che ho un’altra lezione verso le 10.30/11, ma a letto ci stavo bene anch’io!!! Ok, cose che capitano! Sempre meglio avere a che fare con queste persone, che non con una pazza isterica/schizofrenica/bipolare con cui ho a che fare nella mia sede principale (anzi, avevo a che fare, perché spero di essermela levata delle scatole). Una pazza! In anni di questo lavoro, ho incontrato solo due pazze (e guarda caso, entrambe quest’anno!), però in due sedi diverse, almeno quello 🙂
Sono qui con la mia micia, scrivo un po’, per meglio dire, vi annoio un po’ con questi discorsi senza senso…
E’ una bella giornata, che ne dite di una piccola gita al mare? Senza andare sulla spiaggia, ma per cambiare un po’ l’aria che respiriamo… Magari ci possiamo fare un salto dopo la fine della lezione, che ne pensate?
Bene, ci vediamo più tardi… Buona giornata e buona domenica, sperando che la possiate passare insieme alle vostre persone più care.
La vostra Fatina 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

