L’attesa è finita!

Buongiorno e buon venerdì a tutti voi.
Finalmente è venerdì, l’ultimo venerdì del mese di maggio. (Non c’entra niente, ma sto vedendo una mongolfiera dal finestrino del treno!).
Dicevo, sta finendo la settimana e il mese; quando stamani è suonata la sveglia, stavo già sperando di tornarmene a casa stasera! Stasera dopo “25 anni” torna Twin Peaks, in italiano. Già predisposto il tutto per registrare e vediamo che sapore ha in italiano (intanto ho già programmato per continuare a vedere la versione in lingua originale alle 03 a.m. di lunedì). Sabato o domenica vorrei scrivere qualcosa in proposito. Come detto, non amo anticipare niente, anche se sicuramente in giro ci saranno quelli che come me hanno già visto…
Al “Salone del libro” di Torino, lunedì hanno dedicato un appuntamento a questo cult televisivo (una mia amica mi ha raccontato tutto) e hanno dato qualche anticipazione (ne sono in giro poche, pochissime, per volere di Lynch).
Quindi stasera, con la mia micia, senza rotture di scatole, patatine e una bibita (si perché caffè e crostata di ciliege non mi vanno tanto a genio) ci godremo in pace questo “ritorno”!!!
Vi auguro una buona giornata e un buon lavoro (o studio, perché anche studiare è in lavoro!) a tutti.
La vostra Fatina 😊

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Serie TV e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

