Piove…

Buongiorno a voi tutti che siete nuovamente qui. Sta piovendo e fa’ freddino, menomale che lunedì era bel tempo e so stava bene come temperature, sono quindi ancora più contenta della piccola gita organizzata per e con mia mamma.
Una cosa, per questo fatto che “mi sono sacrificata” (carriera e tutto il corrimi dietro) mi hanno detto che sono una brava ragazza, ma che probabilmente c’è qualcosa di “finto” dietro… Ho capito, in questo mondo le brave persone non vengono prese in considerazione, vengono derise e scartate… Hanno ragione a dire che “vanno avanti solo i ladri e le puttane”!
Poi con calma vi racconterò un po’ della mia vita (“che palle” direte voi!), ma sono sicura che la maggior parte di voi si sarebbe comportata come ho fatto io…
Il cielo si sta facendo più grigio, un po’ come il mio umore (la tristezza, piano piano, ha occupato nuovamente la gran parte “del mio interno”).
Per stamani vi ho annoiato anche troppo, eventualmente ci sentiamo più avanti nella giornata o, al limite, della settimana.
Buona giornata, buon lavoro, buono studio, insomma, buon tutto 😊 dalla vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Piove…

  1. Silvia ha detto:

    Guarda non te le prendere davvero, non ne vale la pena, tanto ti posso assicurare che come fai fai non andrà mai bene a qualcuno! Tu fai sempre quello che ti senti e FREGATENE!!!!! Vedrai che non sbagli mai, buona giornata, è grigio grigio anche qui 🙂

    ________________________________

    Liked by 1 persona

Rispondi

