Un pomeriggio di relax (?)

Eccomi nuovamente qui, da voi, con voi.

Domani si riprende a lavorare, voglia di rincontrare alcune situazioni: poca, anzi pochissima, oserei dire per niente!

Prima uno studente mi contatta per fare lezione nel pomeriggio (tra poco), poi poco fa’ mi ricontatta per dire che non se ne faceva niente poiché ha avuto un imprevisto! Ma prego… Tanto… Beh, meglio così, mi riposo in vista di domani. Qui con me c’è la mia micia, che da ieri non mi lascia un attimo. Ieri finalmente sono riuscita a portare mia mamma dove voleva andare da tanto! E’ stata una bella giornata e un bel giro!!!
Sta piovigginando ed è grigio, un po’ come al mio interno…

Spero che voi stiate passando una buona giornata, l’ultima di questo “ponte”, fine settimana lungo. E per il prossimo, che coincide con il 1 maggio? Per quello che mi riguarda, ho la vaga idea che lavorerò, anche se da casa (beh, almeno quello!).

Buon proseguimento di giornata

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

