Esperimento…

“…ahhh! Un medico vero! Quelli che vedono i pazienti ancora in vita, e non da morti come me!”.
Ecco, a quasi un anno di distanza, avevo provato e rimettersi in gioco e adesso sono in un bar con un signore, un medico, a parlare del più e del meno, a fare conoscenza.
Uno dei miei cari amici, saputa l’età “del mio appuntamento”, mi aveva detto di stare attenta, di non ritrovarmi un’altra volta a fare la “fidanzata trofeo”. Chissà, sicuramente ha ragione, però, ho pensato io, mica posso sempre stare a vedere quell’immagine dell’applicazione di messaggistica che mai, mai più (per nessuno), avrebbe mostrato la scritta “online” oppure “sta scrivendo…”, a scambiarci pareri, chiedere consigli e raccontargli la giornata…

Avevo deciso di incontrare quell’uomo dopo quasi due mesi di email, messaggi e chiamate. Faceva sempre piacere essere al centro delle attenzioni di una persona. L’importante però era non lasciarsi “abbagliare”, e io in questo ero un mago. Si, un mago nel prendere, e nel capire fischi per fiaschi. Forse troppo ingenua per questo mondo, dove tutti sono pronti ad approfittarsi delle persone.
Beh, intanto volevo godermi questo incontro…

 

 

Fino qui che ve ne pare?! Voglio provare a scrivere qualcosa, nei rari momenti liberi 🙂
Buona giornata dalla vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

