E’ finito anche marzo…

Buon venerdì amici miei.

E’ venerdì ed è anche l’ultimo giorno di marzo. Sto andando a casa relativamente presto. Fuori dal finestrino sto vedendo un prato pieno, o quasi, di margherite e degli alberi (da frutto) in fiore. Volevo comprare un piccolo alberino da donare a una persona per portarlo al cimitero a sua madre, ma il piano è saltato… Lo scorso anno gli regalato un mughetto… Ho pensato allora di comprarlo per me, ma nonostante ho un giardino a comune, non sono libera di piantarlo (visto che sicuramente troverebbero da ridire o, peggio ancora, farebbe la stessa brutta fine che hanno fatto dare aduna piantina di mimosa che qualche anno mia mamma aveva piantato). Mi rendo conto, anche da queste piccole cose, che la maggior parte della gente che mi circonda è gente di poco valore.
Un pensiero a tutto voi e grazie per la pazienza che avete nel leggere le righe che vi propino… Sono dei pensieri liberi, che prendono forma spesso dalla tastiera di uno Smartphone, a volte in orari stravaganti!
Buon fine settimana e a presto, su questa rete!

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

