Buon martedì, l’ultimo di marzo…

Buongiorno e ben svegliati…

Si sta avvicinando Pasqua e quindi, anche se è brutto dirlo, qualche giorno di riposo (meritato riposo).

E’ “arrivata” l’ora legale e quindi si torna a partire con il buio. Come vi ho già detto, mi sembra, in un post precedente, mi piace di più che non partire con la luce… Non so perché! Stasera uscirò alle 20, quindi a casa per le 23, tra una cosa e un’altra.

Il libro sta giungendo alla conclusione, penso che se non oggi, domani lo finirò. Finisce anche il tuffo negli anni ’60… Ho già pronti altri 2 libri, devo solo scegliere quale riceverà la mia attenzione per primo. Penso quello che mi hanno regalato a Natale due carissimi amici. Comunque vi terrò aggiornati e poi vi racconterò le mie impressioni su questo che sta per finire.

Il treno inizia a muoversi, dando così inizio a una nuovo giornata, per me.

Vi auguro una buona giornata e a presto. Un abbraccio dalla vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

