Buona domenica a tutti e buon marzo

Buon pomeriggio a voi tutti e scusatemi per non essermi fatta sentire prima.
Come vanno le cose? Spero bene 🙂
Sono a casa con la mia micia sulle gambe e tutta “fusante”!!!
Vi è mai capitato di pensare a come vivere in un altro periodo e/o in un altro luogo?!
In questo momento, visto che sto leggendo “22.11.63” e quando sono in treno la mattina la “mia” stazione radio trasmette alcuni pezzi anni ’50/’60 americani, mi ha fatto venire voglia di essere in quegli anni 🙂 …
A proposito di quegli anni, sto aspettando di poter andare a vedere al cinema ” Il diritto di contare “.

Buona domenica a tutti e alla prossima 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buona domenica a tutti e buon marzo

  1. Silvia ha detto:

    Buona domenica 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Pupazzovi ha detto:

    Buona donenica e buon marzo a te

    Liked by 1 persona

Rispondi

