Sonno…

Buon martedì a tutti. Sono sul treno,tanto per cambiare, ma stamani ho sonno: mi addormento, nemmeno il mio libro mi tiene sveglia, anzi! Provo a scrivere qualcosa, nella speranza di svegliarmi… Sono a circa metà strada…sono ferma ad una stazione, vedo scendere e salire persone… A volte certe persone che mi fanno sorridere per il loro aspetto un po’ eccentrico… O forse sono io ad essere troppo normale…a non destare interesse altrui… La depressione dei giorni scorsi non è ancora passata, chissà tra quanto lo farà. Ce la metto tutta a trovare il modo, ma per il momento non vedo via di uscita. Strano come una cosa/persona che anni fa “ti ha salvato” adesso sia la causa di un momento uguale se non più orrendo…
Provo a rimettermi a leggere…
Buona giornata a tutti voi, scusandomi per questi pensieri grigi

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sonno…

  1. Pupazzovi ha detto:

    Buona anzi buonissima giornata 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

