Pensieri sconnessi

Mal di testa… mi arrendo, e non solo a te… Mi arrendo a tutte le persone cattive che ci sono nel mondo, che mi circondano; sono troppe e non ho più voglia di combattere… Sembra solo che nella mia vita, chi entra, prima o poi finisce per deludermi enormemente e farmi solo del male, sia a livello fisico che psichico… Basta… Come tante persone, mi sembra di essere una persona gentile, sempre pronta ad aiutare, se posso, e in cambio la maggior parte delle volte ricevo solo del male, tanto, troppo male… Mi sembra che il “padrone del piano di sopra” voglia mettermi alla prova, forse ora iniziano ad essere troppe volte, specialmente in questi ultimi due anni… Non ne posso più… Poi molti si chiedono il perché di certi eventi: forse perché una persona è arrivata al limite della sopportazione, non ce la fa più a vedere tante ingiustizie intorno a sé (non sto parlando di cose eclatanti tipo guerre, fame nel mondo e chi più ne ha più ne metta, ma delle ingiustizie che circondano, forse, la maggior parte di tutti)… Badate bene, non è invidia, è una delle cose lontane dal mio essere, solo non ce la faccio più a vedere persone che si prendono ciò che mio, che si portano via un pezzetto della mia vita…

Buon venerdì sera a tutti voi dalla vostra Fatina (triste)

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Pensieri sconnessi

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    Forse dovresti mostrarti un po’ più aggressiva.

    Mi piace

  2. lyth karu ha detto:

    io
    sono quella che ascolta
    questa la mia etichetta impressa evidente
    non so perché
    se sono in coppia
    devo introdurmi con forza se ho da dire
    se sono nel gruppo toh sembrano dire meravigliati guardandomi parla
    e poi subito riprendono loro fitto fitto indisturbati
    così ho risolto il mio essere con gli altri
    accettandomi
    muta
    il più possibile
    e facendo sempre quello che mi aggrada
    se ho conflitti e sono gravi
    (rarissimi)
    faccio parlare l’avvocato
    altrimenti nulla mi cale
    (non proprio per un po’ ci rimango male e la mia pressione sale)

    Mi piace

  3. judybarton ha detto:

    So di essere una persona cattiva. Ed aggressiva, anche, certo.
    Però capisco…”so” cosa stai dicendo qui, perché naturalmente capita anche a me.
    L’unica questione, secondo me, è stare su una strada. Una strada verso qualcosa. Verso sè. Naturalmente, oltre sè.

    Mi piace

Rispondi

