Arriva la Befana…

Si stanno concludendo queste feste natalizie, stanotte passerà la Befana porterà doni e carbone. E’ la festa dei più piccoli, forse più del Natale… A voi cosa vi porterà?! Forse meno di quello che vi meritiate o magari di più (nel caso  di essere stati un po’ cattivelli) 🙂

Per quello che mi riguarda, ho appena finito di correggere un capitolo di una tesi e l’introduzione della stessa.

In tv c’è Masterchef e poi alcuni film adatti a bambini (ma anche ai grandi) come nella migliore tradizione (lo scorso anno ricordo che era in onda “Gli Aristogatti”).

Tornando alle feste, pensavo di riposarmi di più e invece…cicca…! Pazienza 🙂 sarà per un’altra volta! Mi rilasso un po’… Buonanotte a tutti voi e, attenzione alle vostre calze 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Arriva la Befana…

  1. lyth karu ha detto:

    La mia calza fu, per anni, un tavolo bandito per la notte tra il 1° e il 2 di novembre e noi bambini, al risveglio, si correva trepidanti ciascuno alla propria sedia, perché lì erano i regali dei nostri morti, ed erano tanto più ricchi quanto più avessero gradito il pasto a loro lasciato.

    Liked by 1 persona

    • lyth karu ha detto:

      Aggiungo una “im” a “bandito” anche perché, sempre in quelle epoche mie lontane, uno era in auge assai e faceva paura, a noi bambine, che i maschietti si dicevano bravi a catturarlo.

      Liked by 1 persona

Rispondi

