Ossa Fredde

Eccoci, come promesso vi riporto il mio ultimo libro letto (finito quasi due settimane fa o forse anche di più).

Titolo: Ossa fredde
Autore: A. J. Cross
Editore: Giunti

La protagonista è Kate Hanson, professoressa universitaria e psicologa forense nonché consulente/collaboratrice della polizia di Birmingham. La storia inizia con il ritrovamento di alcuni resti umani nella periferia della città a cui, poco a poco si aggiungeranno resti di altre persone. Si tratta di ragazze; la prima è una ragazza scomparsa alcuni anni prima, infatti il caso passa alla UDI (Unità Delitti Irrisolti). Le ragazze hanno tratti molto simili, quindi la squadra si trova ad avere a che fare con un serial killer…
Non vi dico altro, trattandosi di un thriller non voglio scoprire troppo (o come va di moda dire ora, non voglio spoilerare troppo!!!).
E’ un libro coinvolgente, che si legge bene:523 pagine che scorrono via bene!

Ho iniziato un altro libro: “22.11.63” di S. King. Ho visto il telefilm tratto dal libro, non era male, quindi mi ha messo curiosità nel libro.

Buona lettura 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Letture. Contrassegna il permalink.

Rispondi

