…aspettando il fine settimana…

Buongiorno a tutti voi che passate di qua…

Il titolo è solo per dire che domani è sabato, non lavoro quindi mi posso riposare, visto che su carta oggi devo la fino alle 20 e quindi a casa alle 23.30!!!
In questi giorni ho trovato alcune persone che, come me, leggono un libro durante il viaggio in treno invece di spippolare con lo Smartphone (facciamo le persone colte e precise bello scrivere!!!).
Mi piacerebbe andare al cinema domani, la domanda è: cosa? Idee? Suggerimenti? Avrei in mente due titoli:
– La ragazza del treno, tratto dal libro
– A spasso con Bob, anche questo tratto da un libro che però non ho letto.

Lo so, mercoledì il biglietto era 2 euro, ma poi la mattina chi si alza?! Comunque insieme al biglietto di un paio di domeniche fa mi hanno dato un buono sconto da utilizzare fino al 16/11, mi pare, e quindi il biglietto lo pagherei intorno ai 5 €. Buono ugualmente.
Ecco l fischio, quindi si parte… Almeno credo!!!
Buona giornata e buon lavoro…
La vostra fatina 😊

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a …aspettando il fine settimana…

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    ti auguro un buon weekend 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

