Autunno… in tag

Sono stata nominata da La Siepe di more in questo tag, ideato da Il mondo di Shioren, per raccontarvi da cosa sentiamo l’arrivo dell’autunno.

Quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “È arrivato l’Autunno!”?

Scopriamolo insieme con questo TAG.

LE REGOLE

  • Usare l’immagine del tag
  • Nominare l’ideatore del tag
  • Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “È arrivato l’Autunno!”
  • Nominare 15 blogger

Le Mie Risposte

La mia micia davanti al caminetto

Ricominciano le scuole

I colori della natura

Le Nomine

ControlettureScent and Colors

Opinionista per Caso2

Celluloid and Co.

Book of F è A

Femme et Infos

Bookish girl Kingdom

Pupazzovi

Booviepassion

Giorgia Penzo

Seidicente

Vitadolceamara

Ciao ciao… (sono meno di 15… scusate :-P)

 

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Autunno… in tag

  1. shio76 ha detto:

    Sintetica ma perfetta, grazie per aver fatto il mio tag. 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

