Nuovamente qua…

E’ ancora buio e sono già sul treno… La sveglia ha suonato alle 05.30, mi sono addormentata verso le 23… Stamani però quando mi sono svegliata mi sembrava di essermi appena addormentata… Non lo so..

Stamani manca la voglia di fare qualunque cosa, a cominciare  da iniziare a spiegare alle 09 e finire alle 19, a persone a cui nella maggior parte dei casi non interessa niente…

Sono parecchio giù di morale. Ho voglia di piangere… In carrozza con me non c’è ancora nessuno, quindi non c’è chi si può accorgere delle piccole gocce d’acqua che rigano il mio volto… Dopo metterò gli occhiali da sole per camuffare… E se, come in questi giorni, pioverà avrò una mimetizzazione perfetta…

Mi metto a leggere, così smetto di annoiarvi e rattristarvi…

Vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per sopportarmi… La vostra Fatina

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Nuovamente qua…

  1. CINEBLOG ha detto:

    E’stata una giornata no, purtroppo capita a tutti. Forza e coraggio!😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

