…finalmente sabato…

Buon sabato a tutti! Dovevo andare a lavorare, ma ieri sera, causa maltempo, mi hanno chiamato e mi hanno spostato la lezione al prossimo sabato!

E vai! Domani si dorme! E invece sono già sveglia dalle 05.30!!!

Ho iniziato a leggere del materiale per una nuova tesi che dovrò seguire, ma l’argomento non è uno dei miei preferiti e trovo delle scuse per mettermi a gironzolare sul web!!! Lo so, non si fa, ma è il fine settimana anche per me!!!

Voi che farete in questi due giorni?! Io nessuna idea, a parte che se continua così questo materiale mi perseguiterà fino a domenica sera :-D.
Vorrei andare al cinema, anche se andarci da sola non è il massimo. Mi piacere vedere uno di questi tre film:

  • Pets
  • Inferno
  • Cafè Sicitey

Visti? Consigli? Suggerimenti?

Vado avanti nella mia lettura e, tranquilli, non vi farò alcuna recensione su questi articoli/manuali etc…

A più tardi, forse 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

