…è ancora buio…

Buongiorno a voi tutti! Ricomincio a prendete il treno invernale per giungere presto alla mia nuova sede… Stamani, forse anche perché sta piovendo, è sempre buio. Lo so che si sa meglio a letto, soprattutto se fuori piove e fa freddo (infatti in questa settimana anche le temperature sono scese!). Non posso trovare nemmeno consolazione nel fatto che oggi sia venerdì, perché per un paio di mesi lavorerò anche di sabato e in una sede fuori regione. Va bene, prendiamo tutto con filosofia…menomale lavoro, menomale i miei stanno bene (toccando tutto il possibile immaginabile e anche di più)dopo tutto quello che è successo da maggio 2015!!!
Sta albeggiando (si dirà?! Boh!); il treno si sta lentamente popolando di studenti… Ho qui il mio libro, leggerò un po’.
Buona giornata a tutti voi che passate di qua!

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a …è ancora buio…

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Vedo che non hai nulla per i cookie. WP ha messo a disposizione un banner, puoi trovare un widget nella pagina Personalizza. Ciao, Dora

    Mi piace

Rispondi

