Un sabato come tanti altri

Buon sabato e, quindi, buon fine settimana a tutti voi che passate da qua.

Questo sabato qui il tempo sta volgendo al grigio. Da voi?
Non ho grandi progetti, anzi direi nessuno, salvo andare a ritirare un libro in quella libreria che vi dicevo in qualche posto precedente. Devo ancora decidere se andarci nel pomeriggio o domani.

Lo scorso fine settimana sono andata a trovare una coppia di amici a Torino; mi sono divertita e svagata un po’ da tutti i miei pensieri (la maggior parte inerenti ad una persona falsa e viscida (ci sarebbero tanti alti aggettivi, ma non li voglio usare)). Mi hanno fatto visitare tantissime cose belle e interessanti.
Questo fine settimana, però sono nuovamente sola…

Avrei voglia di andare al cinema, non so a vedere cosa, ma mi sa che aspetto il secondo mercoledì del mese, giorno in cui c’è la promozione che il biglietto per ogni spettacolo, a qualunque ora (per i cinema che aderiscono) costa solo 2 euro.

Beh, se avete qualche suggerimento da darmi mi fa piacere.

Buon pomeriggio a voi e alla prossima 🙂 da questa, un po’ sfigata, amica.

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

