Viaggiando…con la fantasia

A chi non piace viaggiare?! Penso a nessuno… tutti, chi più chi meno, saremmo sempre pronti con una valigia in mano e via… verso nuove avventure!!!
Io non sono da meno! Un mio carissimo amico mi ha appena detto che ha girato il mio CV ad un paio di persone dove lavora lui (NYC); ed ecco che la mia mente viaggia viaggia… Per curiosità ho visto quanto potrei spendere per andare una decina di giorni (mi sa che ho scelto un periodo poco felice dell’anno) e non proprio banale (magari in altri periodi, sicuramente, il prezzo scende).
Qualche mese fa inviai il mio CV in un’altra cittadina statunitense (piovosa e con uno degli ospedali “di scena” dei più famosi) e anche lì cominciai a viaggiare, un po’ meno, con la fantasia. Primo screening o e dopo abbiamo fatto un colloquio (a distanza); risultato “stiamo cercando qualcuno con un po’ più di esperienza, ma teniamo il suo CV per altre occasioni”… Comunque è stato bello. Qui se mandi il CV manco è detto che ti rispondano 🙂

Accorciando le distanze, visto che ho ancora qualche giorno di tranquillità, domani vado a fare un giretto portando mia mamma in un posto che le piacerebbe visitare… Speriamo che il tempo non faccia capricci!

Buona serata amici che passate di qua! 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

