Cosa fare questo fine settimana…

Buongiorno e buon sabato…

Non sono una che si preoccupa (mai fatto veramente) di cosa fare durante il fine settimana. Solitamente mi riposo e se mi capita qualcosa fare, allora lo faccio; ma non programmo mai niente.
Sarei andata volentieri a trovare una coppia di miei amici che abitano fuori regione, ma lunedì mattina ho una cosa da fare abbastanza presto, quindi non vado. Forse il prossimo fine settimana, se riesco a liberarmi presto di un impegno che ho alle 11.

Ma torniamo a questi giorni. Mi piacerebbe andare a fare una passeggiata al mare (non in riva), per liberare un po’ la mente. Stasera sarei invitata ad un concerto (sono stata invitata ad un galà lirico anche lo scorso mercoledì). Domani, invece c’è l’inaugurazione di una pasticceria “interessante” per me (è gluten free), in una provincia qui vicino. Anche un mio amico è interessato all’evento, quindi o vado con lui e la moglie o vado da me.

Altre idee?! I vostri programmi?

Buona giornata e ci sentiamo presto, magari per qualche resoconto 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cosa fare questo fine settimana…

  1. Melisandre ha detto:

    Weekend di relax: sabato pomeriggio al parco con un’amica e il mio cane e oggi festa di compleanno di mia nonna. 🙂

    Mi piace

Rispondi

