Il primo giorno…

Oggi è stato il primo giorno di scuola anche nella mia regione. Per far capire ai ragazzi che le vacanze sono finite, ha piovuto tutta la mattina 🙂
La città già in tilt per lavori e pioggia, ha anche visto accrescere il traffico a causa di genitori che andavano a portare (e poi a riprendere) i figli a scuola e di autobus per le corse di studenti…
Piano piano tutto torna al tran tran che caratterizza la maggior parte dei mesi dell’anno.

E voi?! Passata bene la giornata?

Adesso, sono sul divano, la mia micia è qui vicino a me e mi sto guardando uno dei miei telefilm preferiti (vi dovrò parlare anche di questo!).

Vi do la buonanotte e alla prossima, anzi, al prossimo post!

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

