….sul treno…

Dopo le vacanze, per chi le ha fatte, inizia un altro anno d lavoro. Io non le ho fatte, ho continuato a lavorare, seppure con orari ridotti e la maggior parte delle volte da casa. Oggi però anch’io sono in treno e vado fuori provincia in una delle sedi per cui lavoro… La voglia non è molta per vari motivi.
Sto sentendo alla radio del terremoto che si verificato stanotte… Penso che molti dei miei confratelli partiranno con la Protezione Civile, come fecero nel 2009 per L’Aquila… Stavolta mi piacerebbe farlo anche a me… Ragioni/motivi? Tanti! Aiutare le persone, cosa che ultimamente ho fatto molto meno, e poi forse per scappare da questa situazione che mi circonda…
Sento notizie di danni, feriti e addirittura morti… Spero che il tutto sia contenuto… Un pensiero a voi…

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.