Punti di vista

Ieri, in un altro mio sito, ho pubblicato una sala d’attesa dicendo (più o meno) che a corsa eravamo arrivate (mia mamma e io) pronte per iniziare la nuova avventura che ci attendava.
Ora, io non lo so, ma secondo me (visto che fino a qualche ora prima ero fuori Italia) ha capito che quella era una sala d’attesa di una stazione o di un aeroporto. Ahimè, vi devo deludere, quella era sì una sala d’aspetto, ma del “mio” ospedale, per essere precisi la sala d’aspetto di radioterapia oncologica…

“Va beh”, penserete voi, “potevi dire qualcosa o smentire!”. “Ok”, vi rispondo io, peccato che l’ho fatto, ma ho la vaga idea che ognuno la veda nell’altro modo… Mi importa qualche cosa?! Il giusto, né più né meno… Basta poi non sentirsi dire “…e ma sei sempre in giro!”. MAGARI! Ho staccato solo un giorno per seguire il mio hobby e sono rientrata per l’appuntamento di mia mamma (appuntamento fisso per circa un mese), e dirò una cosa, meno male abbiamo questo appuntamento! Pensate a cosa poteva essere il significato di non averlo proprio…

E’ sabato sera, cosa farete di bello?! Per quello che mi riguarda niente, in quanto la “mia persona” è a lavoro. Quindi mi guarderò un po’ di tv, con mamma, babbo e la mia micia (ahhh no, c’è il Milan, quindi solo con mamma e micia 🙂 ).

Buon sabato sera e alla prossima (forse già domani e forse potrei parlare di un’altra serie TV). Ciao ciao 🙂

Informazioni su La Fatina e il suo mondo

Piccole riflessioni sul mondo che mi circonda e su ciò che mi accade
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

